Spedizioni

partner logistici di TittiPeggy per le spedizioni nazionali e internazionali sono corrieri di comprovata affidabilità.

tempi di consegna medi per l’Italia sono 2-4 giorni, per l’Estero 3-7 giorni.

TittiPeggy non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore al fuori del suo controllo.

I Paesi al momento raggiunti da TittiPeggy sono:

  • Italia
  • Austria – Belgio – Bulgaria – Croazia – Danimarca – Estonia – Finlandia – Francia – Germania – Regno Unito – Irlanda – Lettonia – Lituania – Lussemburgo – Norvegia – Olanda – Polonia – Portogallo – rep. Ceca – Romania – Slovacchia – Slovenia – Spagna – Svezia – Ungheria – Grecia – Islanda

Nel caso si desideri la consegna in un Paese non inserito nella lista, per favore scrivete a hello@tittipeggy.it per prendere accordi.

Per le spedizioni in Paesi extra UE, eventuali dazi doganali sono a carico del cliente / destinatario.

Il costo di spedizione standard in Italia è di € 8,00. La consegna è gratuita per ordini superiori a € 300,00.

Il costo di spedizione per l’Europa varia a seconda dei Paesi, nella pagina di carrello vengono specificati, prima della conferma d’ordine.

Una volta spedito l’ordine, i clienti ricevono un’email con il numero di tracking e un link per il monitoraggio.

Da questo momento in poi è responsabilità del Cliente verificare la correttezza dell’avanzamento della spedizione, e predisporsi al ritiro del pacco al passaggio del corriere. I nostri Corrieri Sda e Dhl effettuano fino a un massimo di due tentate consegne, dopo le quali la spedizione si trasforma in “giacenza”, con costi aggiuntivi che TittiPeggy si riserva di addebitare al cliente, se non in casi particolari.